venerdì 5 luglio 2013

Pianta un albero gratis, rendi il tuo sito/blog CO2 neutral !

Ebbene, vi annuncio che d'ora in avanti anche questo blog sarà CO2 neutral !

Grazie a un'iniziativa di "Dove Conviene" sarà possibile piantare un albero per compensare le emissioni di CO2 di questo blog.

E' il minimo che posso fare, anche dal punto di vista della coerenza... altrimenti il mio impegno con questo blog e tutto ciò che ho scritto non avrebbe senso!

Se anche voi avete un sito o un blog e non volete più contribuire alle emissioni di CO2, visitate questo sito e fate come me. 





6 commenti:

  1. Non trovo più il sito..! Ho trovato questo https://www.co2neutralwebsite.com/ ma penso che valga solo per chi ha un blog, non ho capito molto bene come funziona però mi piace molto quest'idea!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Marzia ;)
      Appena ho tempo gli do un occhiata pure io.

      Ciao!

      Elimina
    2. Hai ragione Marzia... a quanto pare hanno chiuso l'iniziativa quelli di Doveconviene. Non mi funziona più nemmeno il logo.

      Peccato :(
      Comunque il link che mi hai dato sembrerebbe (da quel che ho capito) che valga solo per i siti internet.

      Va beh... comunque qualche albero l'ho piantato pure io! Quindi il blog continua ad essere CO2 Neutral! ;P
      Speriamo non me li falcino tutti gli addetti del comune...

      Elimina
  2. Ho provato a commentare ma non viene bene dal Cell :( grazie per questa risposta io ho provato :) tu anche, è una bella iniziativa e complimenti come sempre per il tuo blog e le tue idee che continuo sempre a seguire, un saluto!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te!
      Anzi scusa se ho tardato ma, tra una cosa e l'altra, me ne ero completamente dimenticato!
      Un saluto anche a te. :)

      Elimina

La moderazione dei commenti è attiva, quindi potrebbe volerci del tempo prima di vedere il vostro commento pubblicato. Siate pazienti e ricordatevi di attivare le notifiche.

o- Tutti possono commentare, anche in forma anonima. (sarebbe carino tuttavia firmarsi con un nick od un nominativo)
o- Non verranno pubblicati commenti provocatori e poco rispettosi del prossimo o commenti con contenuti di natura pubblicitaria.